GRANFONDO INTERNAZIONALE ALASSIO

14 Marzo 2021

8° EDIZIONE

E per i fedelissimi dei circuiti Gs Alpi in arrivo una sorpresa a brevissimo...
Hai tempo fino al 31 Ottobre percompletare le 10 salite previste dalla challenge più appassionante di questa strana estate 2020! L’edizione tricolore di TwentyPeaks è tornata a grade richiesta per accendere questa strana stagione con pochi eventi in calendario. Ti manca indossare il pettorale? TwentyPeaks fa per te e ti aspetta in una variante un pochino accorciata a causa dell’emergenza COVID. Se sei un agonista per entrare in classifica individuale dovrai percorrere le 10 salite previste dal Regolamento, mentre se sei un ciclomamatore che in bicicletta ama viaggiare e fare esperienze gratificanti, le dieci salite da fare potranno essere a tua scelta tra le tantissime mappate su tutto il territorio nazionale.
Cosa aspetti, preparati a diventare Finisher della gara più attesa dagli scalatori𝐢. Iscriviti adesso www.twentypeaks.com

Trofeo

C’è una nuova collaborazione che ci riempi e di orgoglio e che siamo fieri di potervi comunicare, quella con il GS Alpi e il loro circuito Grantrofeo.
L’edizione 2020 del circuito è stata annullata per via del coronavirus e siamo molto felici di poter quindi dare un’opportunità di gareggiare a tutti gli atleti che sono rimasti momentaneamente orfani di questa bella manifestazione.
Ecco nel dettaglio quindi l’iniziativa:

1. abbiamo creato una classifica nuova all'interno di questa stagione italiana TP già in corso con titolo "Twenty Peaks Gran Trofeo GS Alpi"

2. le 5 salite sono

  1.   Mortirolo - https://www.strava.com/segments/614726
  2.   Gavia - https://www.strava.com/segments/614727
  3.   Superga - https://www.strava.com/segments/25254417
  4.   Passo del Ginestro - https://www.strava.com/segments/25273962
  5.   Caso da Villanova - https://www.strava.com/segments/25274205

3. Il vincitore della classifica si aggiudica il pettorale per il circuito + una maglietta speciale TP-Gran Trofeo GS Alpi. i secondi e terzi classificati avranno uno sconto 50 e 25 sull'iscrizione.
4. i primi classificati sulle singole salite vincono pettorale oppure sconto 50/20 per la granfondo specifica a quella salita + maglietta speciale con il nome della salita o gf.
5. Riservato al pubblico GS Alpi ; Usate il codice promozionale "grantrofeo" per usufruire dello sconto del 20%(il prezzo diventa 31 euro+7 di spedizione maglietta anziché 39+7)
6. premi identici riservati al pubblico femminile se raggiungono un minimo di 3 per ogni salita/circuito.

SUCCESSO ORGANIZZATIVO PER LA GRANFONDO ALASSIO: PICHETTA, FIGINI, FAZZONE E MANFREDI I VINCITORI

20 Ott 2020

Il GS Alpi ha superato l’esame della Granfondo Internazionale Alassio. Organizzare una gara ciclistica amatoriale in tempi di Coronavirus non è stato...

SI AVVICINA LA GRANFONDO ALASSIO: UN MESE ALL’APPUNTAMENTO IN LIGURIA

18 Set 2020

La Granfondo Internazionale Alassio si avvicina a grandi passi: domenica 18 ottobre si svolgerà sulla riviera ligure una delle manifestazioni più amate dai...

Segnatevi e iscrivetevi a questa appassionante sfida, che vi darà nuovi stimoli in questo strano e particolare 2020.

18 Ago 2020

E per i fedelissimi dei circuiti Gs Alpi in arrivo una sorpresa a brevissimo... Hai tempo fino al 31 Ottobre percompletare le 10 salite previste dalla...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.